

Certificazione impianti
Dichiarazione di conformità e di rispondenza Impianto elettrico
La dichiarazione conformità dell’impianto elettrico, anche detta DiCo, è una certificazione ufficiale con cui attestiamo che il lavoro è stato svolto a regola d’arte e nel pieno rispetto della normativa vigente (CEI 64-8). All’interno del documento riportiamo le caratteristiche dell’impianto e dei materiali utilizzati, le prove e le misurazioni dei parametri dell'impianto, i dati del proprietario dell’immobile, dell’impresa e del tecnico che ha svolto il lavoro oltre allo schema e alla relazione del progetto.
Ultimati i lavori, ci occuperemo di conservare la certificazione nei nostri archivi e di fornirne copia allo Sportello Unico dell’Edilizia del Comune di riferimento e al proprietario dell’immobile.
La dichiarazione di rispondenza impianti, invece, è prevista per tutti gli impianti installati prima del 2008.
In tal caso, tramite sopralluogo e misurazioni, verificheremo la regolarità e la funzionalità dei vostri impianti già esistenti rilasciando poi, in caso di esito positivo, il certificato di rispondenza.
Scelta rapida
S.e.i.-c.i. Snc di Passignano sul Trasimeno (Perugia) dal 1978 progetta e installa impianti elettrici (interni ed esterni civili ed industriali), di illuminazione pubblica stradale, illuminazione di impianti sportivi ed aree esterne, impianti fotovoltaici, quadri elettrici, media tensione, impianti antintrusione e automazione.
Infoline
Via G. Brodolini n°6, 06065 Passignano sul Trasimeno (Perugia) - Italy
+39 075 827996
+39 335 674 6506
P.Iva: 00517540548